BENVENUTI NE LO SCRITTOIO DI GORILLA.IT

Lo scrittoio di gorilla.it è un blog aperto a tutti coloro che desiderano proporre le proprie recensioni e commenti ai libri del mese, condividere la propria passione per la lettura e dialogare con la nostra azienda.

Gorilla.it è un marchio di M.e.B.S. srl (Milan e-media and Book Service).

Il magazzino e gli uffici sono a Milano in Via D'Apulia 11, siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00

Tel.0226149008 Fax 0226149657

email info@gorilla.it

Gorilla.it la grande libreria tecnica online

Non esistono forse giorni della nostra infanzia che abbiamo vissuto intensamente quanto quelli che crediamo di aver perduto senza viverli, i giorni trascorsi in compagnia di un libro molto caro.

Marcel Proust

CLICCA QUI, VISITA IL SITO DI GORILLA.IT

Visitatori

Estadisticas y contadores web gratis
スクール比較

giovedì 12 febbraio 2009

Le case editrici distribuite da gorilla.it

Di seguito pubblico alcune schede degli editori distribuiti da gorilla.it e che hanno riconosciuto M.e.B.S. come distributore ufficiale per l'italia.

Dover Publications


Invia a MySpace! Condividi su MySpace!


L’editore pubblica testi di differenti generi: classici e contemporanei della letteratura, libri per bambini e testi scientifici. Tra le discipline in catalogo troviamo: Scienze, Grafica, Matematica e Geometria. Dal 1941 Dover è un riferimento per insegnanti, studenti e lettori di ogni età. La collana dedicata alla matematica e alle scienze ad esempio comprende testi che spaziano dall’algebra alle equazioni differenziali, dalla relatività all’elettronica. La vastità del catalogo Dover unita alla qualità dei suoi testi e al rapporto qualità-prezzo ne fa uno degli editori maggiormente apprezzati sul piano internazionale.

Academic Press

Da più di 65 anni è un editore scientifico internazionale, offre una vasta scelta di opere scolastiche e professionali di tutte le discipline accademiche. Si rivolge principalmente a ricercatori scientifici e medici, offre una panoramica di aggiornamenti completi nel mondo della scienza e tecnologia, tra le materie trattate: Farmacologia, Agraria, Neuroscienze, Scienze della terra, Ingegneria e Medicina.Tra gli autori troviamo i massimi esperti a livello mondiale del mondo scientifico inclusi vincitori di premi Nobel e premiati ricercatori scientifici: Robert lanza, George Fink, George Paxinos, Daniel Hillel, Arthur C. Benke, Colbert E. Cushing e Alan Michelson sono alcuni di questi nomi.


Pearson Education

Pearson è leader mondiale dell’editoria, presente in più di 50 paesi, possiede un catalogo di oltre 60.000 titoli. I testi e gli strumenti d'apprendimento online sono d'aiuto nella formazione di più di 100 milioni di persone nel mondo. Il catalogo italiano comprende numerose discipline, in ambito sia accademico che professionale: informatica e ingegneria, economia e scienze aziendali, matematica, statistica e scienze per l’area accademica; marketing e management, informatica, Information and Communication Technology per l’area professionale. Pearson Education è presente nel nostro Paese anche con le sue pubblicazioni in lingua inglese. Fanno parte di Pearson Education i seguenti marchi: Prentice Hall, Addison Wesley, Cisco Press, Adobe Press, New Riders (puoi selezionarli nel menu editori ed accedere ai titoli in catalogo). L’idea di fondo che sostiene l’attività di Pearson Education è che viviamo ormai nella cosiddetta società della conoscenza, nella quale è necessario che l’individuo riveda e accresca costantemente il proprio sapere, per essere inserito e operare al meglio in un mondo in costante cambiamento puntando sulla formazione e una solida istruzione.I libri Pearson sono pensati per una gamma vastissima di lettori: innanzitutto studenti universitari e post-universitari, in secondo luogo professionisti e lavoratori giovani e meno giovani che sentono l’esigenza di aggiornarsi e approfondire tematiche legate alla loro professione, o che hanno bisogno di formarsi a una nuova professione, infine lettori che cercano libri su temi che li appassionano.

Nessun commento:

Posta un commento