BENVENUTI NE LO SCRITTOIO DI GORILLA.IT

Lo scrittoio di gorilla.it è un blog aperto a tutti coloro che desiderano proporre le proprie recensioni e commenti ai libri del mese, condividere la propria passione per la lettura e dialogare con la nostra azienda.

Gorilla.it è un marchio di M.e.B.S. srl (Milan e-media and Book Service).

Il magazzino e gli uffici sono a Milano in Via D'Apulia 11, siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00

Tel.0226149008 Fax 0226149657

email info@gorilla.it

Gorilla.it la grande libreria tecnica online

Non esistono forse giorni della nostra infanzia che abbiamo vissuto intensamente quanto quelli che crediamo di aver perduto senza viverli, i giorni trascorsi in compagnia di un libro molto caro.

Marcel Proust

CLICCA QUI, VISITA IL SITO DI GORILLA.IT

Visitatori

Estadisticas y contadores web gratis
スクール比較

giovedì 21 maggio 2009

Officina Italia, al via l'edizione 2009 - MilanoIngressoLibero

Officina Italia, al via l'edizione 2009 - MilanoIngressoLibero

mercoledì 20 maggio 2009

Officina Italia, al via l'edizione 2009

Alla Palazzina Liberty di Largo Marinai d'Italia prende il via oggi 20 maggio la terza edizione di Officina Italia, l'appuntamento con tre giorni dedicati alla lettura e agli incontri con gli autori. La direzione artistica di Alessandro Bertante e Antonio Scurati propone quest'anno una serie di incontri attorno al tema de Il coraggio del futuro. Tra i nomi di richiamo del reading di apertura di questa sera alle 21.00 Ascanio Celestini, Melania Mazzucco, Tiziano Scarpa, Giorgio Vasta, Tommaso Pincio.
Domani sera, giovedì 21 maggio, sempre alle 21.00, reading da inediti di Lagioia, Alfonso Berardinelli, Marco Belpoliti e Wu Ming 1; a seguire alle 22.00, tavolo rotonda con Wu Ming 1, Marco Belpoliti e Alfonso Berardinelli, Modera Antonio Scurati sul tema Prigionieri del presente. La narrativa al tempo della cronaca.
L'ultima serata è quella di venerdì quando, alle 21.00, ci sarà l'appuntamento con il reading da inediti di Gaia Manzini, Simone Sarasso, Paolo Di Stefano, Michele Serra e Niccolò Ammaniti.


Nessun commento:

Posta un commento