BENVENUTI NE LO SCRITTOIO DI GORILLA.IT

Lo scrittoio di gorilla.it è un blog aperto a tutti coloro che desiderano proporre le proprie recensioni e commenti ai libri del mese, condividere la propria passione per la lettura e dialogare con la nostra azienda.

Gorilla.it è un marchio di M.e.B.S. srl (Milan e-media and Book Service).

Il magazzino e gli uffici sono a Milano in Via D'Apulia 11, siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00

Tel.0226149008 Fax 0226149657

email info@gorilla.it

Gorilla.it la grande libreria tecnica online

Non esistono forse giorni della nostra infanzia che abbiamo vissuto intensamente quanto quelli che crediamo di aver perduto senza viverli, i giorni trascorsi in compagnia di un libro molto caro.

Marcel Proust

CLICCA QUI, VISITA IL SITO DI GORILLA.IT

Visitatori

Estadisticas y contadores web gratis
スクール比較

venerdì 27 febbraio 2009

I love shopping

Genere Commedia produzione USA, 2009. Durata 105 minuti circa.
Da venerdì 27 febbraio al cinema, in programmazione in 255 sale cinematografiche.



Contemporaneamente alla uscita nelle sale cinematografiche Gorilla.it, la grande libreria online, propone il cofanetto edito da Mondadori con i 5 romanzi più amati di Sophie Kinsella. Gorilla li propone per voi allo speciale prezzo di euro 27,30.

I love shopping appena uscito nelle sale racconta la storia di Becky, una giornalista economica per nulla capace di tenere a freno il proprio impulso allo shopping compulsivo...


Dalla sua scrivania della rivista “Far fortuna risparmiando” elargisce consigli su risparmi e investimenti sicuri ai lettori della sua rubrica, ma la triste verità è un'altra..il suo conto in rosso di migliaia di sterline.


La storia si dispiega in lunghe passeggiate tra le vetrine più esclusive di New York, con manichini parlanti e ammiccanti che interagiscono con la protagonista inducendola sempre a farle spendere tutto ciò che ha in tasca.


Ogni uscita di Becky si trasforma in un’occasione per dare uno sguardo alle vetrine e quindi per acquistare l’ennesimo cosmetico o indumento a cui non è proprio umanamente possibile rinunciare.


Le vetrine di New York sono elettrizzanti e ipnotiche per Becky, la scritta “Saldi” costituisce un richiamo irresistibile. Disastrosi estratti conto e persecuzioni dei manager delle banche del settore recupero crediti sono parte costante della sua vita.


Il romanzo è opera della scrittrice britannica Madeleine Wickham, meglio conosciuta come Sophie Kinsella, che tra le altre cose ha scelto personalmente l'attrice del film e ha assistito personalmente alle riprese sul set.


Il film che è uscito da poco nelle sale, è particolarmente divertente con alcuni momenti esilaranti davvero imperdibili, forse l'unica pecca potrebbe essere la sua somiglianza con altre pellicole come "Il Diavolo veste Prada", ma gli afflussi al cinema non smentiscono che si tratta comunque di un grande successo.


Il racconto è leggero, frivolo e frizzante al punto giusto. Di certo una lettura non impegnativa, senza tante pretese. Libera la mente e distrae.

Regia di P.J. Hogan con Isla Fisher, Hugh Dancy, John Goodman, Joan Cusack, Krysten Ritter.

guarda tutte le altre novità Oscar Mondadori su gorilla.it


Matteo Calbiani

Responsabile Comunicazione Esterna M.e.B.S. srl



Nessun commento:

Posta un commento