“Intervista a Simona Rongione Responsabile Area Vendite settore "Pharma" di M.e.B.S. srl (Roma)”
-Conosciamo da vicino libreria farmaceutica.com, di cosa si tratta e in cosa è specializzata ?
Libreriafarmaceutica.com è la prima libreria online in Italia dedicata in modo specifico all’ambito farmaceutico e tutte le discipline ad esso correlate (la scienza erboristica, la medicina alternativa, la fitoterapia, l’omeopatia).
-A chi si rivolge?
-In cosa si differenzia libreria farmaceutica rispetto al panorama delle librerie online?
Libreria Farmaceutica è un punto di riferimento nel panorama attuale di librerie online, che molto dedica alla Medicina in generale, ma che poco affronta la scienza farmaceutica, in cui il riferimento bibliografico è importante sia per l’elevato livello di tecnicità richiesto in questo settore sia perché la normativa nazionale ed internazionale nella produzione e commercializzazione dei prodotti obbliga al riferimento ad opere come le farmacopee, di cui LF è rivenditore, e suggerisce l’ausilio di prontuari internazionali.
-Quali sono i vantaggi che offre ai suoi clienti libreria farmaceutica?
Al vantaggio della concentrazione della bibliografia di settore italiana ed internazionale in un unico sito, si unisce quello indubbio dell’e-commerce: la possibilità di scegliere e acquistare comodamente seduti in casa o in ufficio. LF offre inoltre la possibilità di un catalogo generale, ad accompagnare quello farmaceutico, per soddisfare anche gli interessi personali dell’utente che avrà a disposizione e potrà quindi valutare l’offerta di una libreria internazionale spiccatamente scientifica e di varia insieme.
-Quali sono le necessità di un cliente che vengono risolte su libreria farmaceutica?
-Come opera il vostro customer care?
-Parliamo di M.e.B.S. che gestisce libreria farmaceutica
Libreria farmaceutica.com è possibile grazie alla lunga e consolidata esperienza di M.e.B.S. S.r.l., azienda leader in questo settore, sicura, totalmente italiana e forte della collaborazione - senza intermediari - con i maggiori editori e distributori internazionali, di una notevole capacità di recupero sia in termini di tempi che in termini di distanza geografica, della competenza dello staff, dell’avanzato livello tecnologico dei mezzi a disposizione. Essere rivenditori diretti significa poter offrire tempi più brevi e prezzi migliori.
-Che rapporto avete con gli editori?
-Che tipo di rapporto ha Me.B.S. con le aziende farmaceutiche?
-Come ultima domanda se dovessi sintetizzare al massimo quali sono i punti di forza e le qualità dell'offerta di libreria farmaceutica?
L’offerta di libreria farmaceutica si può sintetizzare così: prezzi competitivi, evasione ordini veloce e sicura, ampia scelta nei metodi di pagamento e spedizione perché ogni cliente trovi la soluzione idonea, aggiornamento continuo sullo stato dell’ordine, newsletter periodica personalizzata per la segnalazione di novità o offerte speciali, assistenza diretta al cliente.
-Grazie Simona
Link di apprfondimento contatti libreriafarmaceutica.com
Nessun commento:
Posta un commento